A ridosso del centro storico di Mirano in un’area dismessa un tempo occupata dal mobilificio Gatti, è in attuazione un complesso residenziale di rilevante pregio architettonico.
Il progetto porta la firma del noto Architetto Paolo Venezian, miranese di origine e di vita, sensibile alla valorizzazione del Suo territorio.
Con l’estroso e razionale architetto abbiamo condiviso l’Impegno di contemplare e rispettare le preziose origini di questa cittadina proponendo un progetto per la realizzazione di una residenza dagli elevati standard architettonici e funzionali.
Il compendio sarà oggetto dapprima di un’importante riqualificazione ambientale e a seguire andremo ad edificare le residenze così come disegnati dal tratto sapiente del Venezian.
Le unità abitative in proposta saranno di diversa tipologia: piano terra con giardino esclusivo, luminosi piani intermedi con ampi balconi, attici serviti da mansarde vetrate con solarium.
Sarà predisposta un’area fitness ad uso condominiale, della quale cureremo direttamente la posa degli attrezzi e di quanto necessario al tempo libero dei nostri clienti.
Ogni unità abitativa sarà corredata di impianto di riscaldamento a pavimento, di impianto di aria condizionata canalizzata, di ventilazione meccanica, e molti altri accorgimenti tecnici e strutturali.
Il complesso residenziale sarà dotato di impianto di teleriscaldamento e di un sistema di pannelli fotovoltaici, destinati alla produzione di energia elettrica in assistenza delle parti comuni; così come indicato dal D.L. n.192 del 19 agosto 2005.
L’intervento è progettato e realizzato con le caratteristiche tecniche specifiche per l’ottenimento della classe energetica A.
Comments are closed.